Boato a Wimbledon, ma è per l'Inghilterra. Djokovic spiazzato: la sua reazione è esilarante

Boato a Wimbledon, ma è per l'Inghilterra. Djokovic spiazzato: la sua reazione è esilarante Novak Djokovic lo sa che il calcio è uno sport che per popolarità non è secondo a nessuno e, soprattutto durante un Europeo, può catalizzare l'attenzione a tal punto da fermare interi paesi. Ecco che dunque, durante il match contro Popyrin, valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon, il consueto silenzio è stato spezzato da un vero boato dei presenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

INGHILTERRA-SVIZZERA: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Wimbledon, boato per l’Inghilterra a Euro 2024: la reazione di Djokovic (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo Bellino Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 09:13) Simpatico siparietto a Wimbledon: Djokovic e Popyrin interrotti dai festeggiamenti sugli spalti per il passaggio in semifinale dell'Inghilterra ad Euro 2024 (DerbyDerbyDerby)

Il silenzio di Wimbledon viene spezzato da un boato del pubblico: Djokovic si blocca, poi capisce

Il pubblico che era presente ieri sera sugli spalti del Centre Court di Wimbledon aveva gli occhi puntati su quanto succedeva in campo, con Djokovic che alla fine è riuscito ad avere ragione di Popyrin e ha conquistato gli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Il colpo di scena, infatti, era avvenuto nel corso di un altro match: quello di Dusseldorf, dove parallelamente andava in scena la partita tra Inghilterra e Svizzera per i quarti di finale degli Europei 2024. (Open)

Novak Djokovic viene fermato da un boato improvviso del pubblico di Wimbledon durante il match contro Popyrin. (Fanpage.it)