Ranieri: “Dovbyk ha bisogno di affetto e comprensione. Quarto posto? Non guardiamo la classifica”

Ranieri: “Dovbyk ha bisogno di affetto e comprensione. Quarto posto? Non guardiamo la classifica”

Ranieri: “Dovbyk ha bisogno di affetto e comprensione. Quarto posto? Non guardiamo la classifica” Tutte le dichiarazioni del mister giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Roma-Cagliari, match valido per la ventottesima giornata di campionato. Foto Romanews.eu ROMA CAGLIARI RANIERI- Tutte le dichiarazioni del mister giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Roma-Cagliari, match valido per la ventottesima giornata di campionato. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

"Serviva una partita di grinta, impegno e spirito di sacrificio. Così Claudio Ranieri commenta il successo contro il Cagliari di Davide Nicola , valido per la 29ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Cosa le è piaciuto di più? “Il senso del sacrificio di tutta la squadra. La Roma centra altri tre punti fondamentali e la sesta vittoria consecutiva che porta i giallorossi ad accorciare ulteriormente dalla Champions League, in attesa della fine di Fiorentina-Juventus, e dalla Lazio che ora è a -2. (CalcioMercato.it)

La fiducia riposta in Dovbyk è stata ripagata: dopo la brutta prestazione di Bilbao, culminata con l’eliminazione dall’Europa League, e una “strigliatina” in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha schierato nuovamente l’attaccante ucraino titolare, ottenendone il gol decisivo contro il Cagliari: “Dovbyk è un ragazzo che ha bisogno di affetto e comprensione e la squadra e io glieli stiamo dando. (Sky Sport)

Ranieri: “Le condizioni di Dybala e Rensch: cosa filtra! Dovbyk ha bisogno di affetto, Svilar…”
Ranieri: “Le condizioni di Dybala e Rensch: cosa filtra! Dovbyk ha bisogno di affetto, Svilar…”

“Era importante rialzarci subito”. “Avevo chiesto di rialzarci subito dopo la sconfitta con l’Athletic - ha dichiarato il tecnico -. (La Gazzetta dello Sport)

Su Dovbyk "Ai ragazzi ho chiesto di rialzarci, lo stadio era pieno e ha dimostrato di supportarci. Serviva una partita di grinta, impegno e spirito di sacrificio. (Fantacalcio ®)

SVILAR DECISIVO - "Sicuramente. (SOS Fanta)