Squid Game, dopo l'ultima stagione il creatore vorrebbe realizzare uno spin-off

News Serie TV A Hwang Dong-hyuk piacerebbe ampliare l'universo di Squid Game e, dopo la terza stagione, avrebbe alcune idee per uno spin-off come ad esempio approfondire i retroscena di alcuni personaggi. Squid Game ha ottenuto una forte risposta da parte del pubblico: infatti Hwang Dong-hyuk, che l’ha ideata, non credeva neppure di dover lavorare ad un secondo ciclo di episodi, figurarsi ad un terzo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Squid Game è tratto da una storia vera? Questa è la domanda che si stanno ponendo in moltissime persone. (Sky Tg24 )

In seguito, vennero alla luce le atrocità compiute dentro a quelle mura come lavoro non retribuito, maltrattamenti, percosse, tratta di esseri umani e torture. Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)

E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. Serie TV coreana, sin dal primo ciclo di episodi ha monopolizzato l’attenzione sulla piattaforma streaming di Netflix e, con il secondo blocco distribuito dal 26 dicembre 2024, si è confermata essere uno dei titoli originali più intriganti del colosso streaming. (ComingSoon.it)

Il vero motivo per cui i giocatori di Squid Game 2 sono ancora più giovani è una delle cose più tristi della serie

Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. Una serie tv che ha avuto e sta avendo un successo mondiale, un fenomeno implacabile, con una trama studiata perfettamente ai minimi dettagli e piena di intrighi. (leggo.it)

Nonostante queste premesse non proprio felici, la storia mantiene bene anche nella seconda stagione, e pur se non macinerà i record della prima, non può certo dirsi un insuccesso. I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix. (LaC news24)

La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)