“Vlahovic in panchina, ecco il vero obiettivo di Giuntoli”: Juve, cambia l’attacco

“Vlahovic in panchina, ecco il vero obiettivo di Giuntoli”: Juve, cambia l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dusan Vlahovic può finire in panchina: rivoluzione nell'attacco di Thiago Motta, pronti due colpi per Giuntoli Dusan Vlahovic è finito al centro delle critiche. L'attaccante serbo è rimasto ancora a secco contro il napoli e sono ormai tre le partite in cui non punge, quattro se consideriamo anche la (SpazioJ)

Su altri media

Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli: c'è una statistica che spaventa i tifosi, Motta è preoccupato Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli. (SpazioJ)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l’attacco. Paganini ha affermato su Rai Due che Vlahovic o si sveglia oppure potrebbe restare in panchina, ciò detto la Juve potrebbe puntare a un nuovo attaccante, da non escludersi che possa essere Victor Osimhen: “Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l’Osimhen del Napoli, non è a quel livello. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, i digiuni più lunghi di Dusan Vlahovic e da quanto non segna

Giordano critica Motta: "Non può sostituire Vlahovic al 45' senza un vice..." (Tutto Napoli)

Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Da quanto non segna Vlahovic Attualmente, Vlahovic non segna dal 26 agosto, accumulando un digiu Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. (ilBianconero)