Romana Maggiora Vergano: intervista all’attrice di ‘C’è ancora domani’ per la serie ‘Those About to Die’

Romana Maggiora Vergano: intervista all’attrice di ‘C’è ancora domani’ per la serie ‘Those About to Die’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“La figlia di Paola Cortellesi in ‘C’è ancora domani’”, come la chiamano tutti, ha avuto un’annata pazzesca. E ora torna con una serie – ‘Those About to Die’ su Prime Video – che è un peplum-kolossal starring Anthony Hopkins. «Ma faccio di tutto per riportarmi sempre con i piedi per terra», dice. E ora è pronta a prendersi dei rischi: «Datemi una nota di demerito» (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Il regista Roland Emmerich in Those About To Die si diverte parecchio a raccontare la sete insaziabile di sangue, denaro e potere della Roma imperiale. Il regista, che ha da sempre una passione per le storie epiche e molte volte catastrofiche, è anche produttore esecutivo della serie in 10 episodi che arriva dal 18 luglio su Prime Video (GQ Italia)

Anthony Hopkins sarà protagonista nei prossimi giorni della miniserie Those About to Die, diretta da Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintner, nella quale interpreta l'imperatore Vespasiano. La serie è basata sull'omonimo libro di Daniel P. (Movieplayer)

Il titolo, in italiano “Quelli che stanno per morire”, è la parte iniziale di “Morituri te salutant”, ovvero il saluto che, secondo la tradizione, i gladiatori rivolgevano all’imperatore prima di combattere in arena. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anthony Hopkins: «Il mio imperatore Vespasiano in una Roma violenta e in lotta per il potere»

Reduce da partecipazioni in film come Io sono l’abisso di Donato Carrisi e Another End di Piero Messina, Micheal ora sarà il volto e l’anima di Rufus nel peplum-kolossal Those About to Die, serie in dieci episodi disponibile su Prime Video dal 19 luglio. (The Hot Corn Italy)

Those About to Die: Cast, Uscita, Dove Vederlo Da Mauro Bonomo Pay-Tv Expert (Selectra.net)

Imperatore dal 69 al 79 dopo Cristo, fondatore della dinastia Flavia che lasciò un segno indelebile, non solo politico, nella storia della Roma antica. E, ancora, Alfred Hitchcock, Pablo Picasso. (Corriere Roma)