Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

UDINE. Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. (La Stampa)

Al 53' di Italia-Israele Giovanni DI Lorenzo ha portato la Nazionale italiana momentaneamente sul 2-0. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). (Tutto Napoli)

Cecchini sul tetto dello stadio di Italia-Israele: clima surreale per la partita di Nations League

Poker di reti e vittoria per l'Italia di Luciano Spalletti, nel quarto impegno della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 . Gli Azzurri travolgono 4-1 Israele e mantengono così il primato del loro gruppo, sfruttando la doppietta di Giovanni Di Lorenzo, il rigore con cui Mateo Retegui sblocca il tabellino e anche la rete di un ottimo Davide Frattesi. (Eurosport IT)

Una notte fantastica, da capitano e goleador per Giovanni Di Lorenzo, investito da Spalletti di una carica importante per il match contro Israele che gli azzurri battono 4-1 grazie anche a una doppietta del napoletano. (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)