VIDEO Papa Francesco riprende le udienze dopo l'influenza
Il Santo Padre ha incontrato i vescovi del Mozambico ed è apparso in buona forma Papa Francesco ha ripreso i suoi incontri istituzionali dopo aver annullato tutte le udienze a causa di un “leggero stato influenzale”. Il Santo Padre ha incontrato i vescovi del Mozambico ed è apparso in buona forma prima del suo viaggio in Belgio e Lussemburgo alla fine di questa settimana che si concluderà con una messa a Bruxelles (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Papa Francesco ha ripreso i suoi incontri istituzionali dopo aver annullato tutte le udienze a causa di un “leggero stato influenzale”. Il Santo Padre ha incontrato i vescovi del Mozambico ed è apparso in buona forma prima del suo viaggio in Belgio e Lussemburgo alla fine di questa settimana che si concluderà con una messa a Bruxelles (Il Sole 24 ORE)
Il vaso di Pandora che attende Papa Francesco per il suo viaggio in Belgio e Lussemburgo non è una novità del suo pontificato. Ha dovuto affrontare casi analoghi in Spagna, Francia, Irlanda e Canada, ma il Paese che ospita gran parte delle istituzioni europee sembra intenzionato a guarire a modo suo dalle malattie del cattolicesimo. (EuropaToday)
Partirà dall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino alle 8.05 per arrivare in Lussemburgo alle 10. Papa Francesco partirà questa mattina per il suo nuovo viaggio apostolico, in Lussemburgo e Belgio, nel cuore dell'Europa. (Alto Adige)
Programmazione speciale di Tv2000, dal 26 al 29 settembre, dedicata al viaggio apostolico di Papa Francesco in Lussemburgo e Belgio. Si inizia giovedì 26 settembre ore 11 con gli speciali del programma ‘Il Diario di Papa Francesco’: approfondimenti, collegamenti e ospiti in studio. (TV2000)
I vescovi del Mozambico sono stati gli unici ospiti a non essere cancellati dall'agenda papale di stamattina. (ilmessaggero.it)