Quali sono i bar più buoni in Emilia Romagna: la classifica 2025 del Gambero Rosso

Quali sono i bar più buoni in Emilia Romagna: la classifica 2025 del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Elaborata in collaborazione con Illy, la guida dei migliori bar del Gambero Rosso (dopo quella delle pizzerie) della Penisola quest’anno ha recensito 1110 locali, valutandoli in Chicchi e Tazzine. I Chicchi vanno a giudicare la qualità del caffè, dalla selezione all’estrazione al servizio, mentre le Tazzine sintetizzano il giudizio complessivo sul locale, recensendo la qualità e varietà dell’offerta, il servizio e l’ambiente. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

TORINO – Insieme a quella dedicata alle migliori pizzerie d’Italia è uscita anche la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (Quotidiano Piemontese)

Introduzione In tutto sono 48 i bar in cima alla classifica e 3 i locali che raggiungono la vetta in questa edizione. Ecco i premiati e le novità di quest’anno (Sky Tg24 )

«La giornata qui comincia con una classica colazione – si legge sulla Guida –, con ottime brioche (da farcire al momento con crem… Da anni è una presenza fissa sulla guida Bar d’Italia del Gambero Rosso (La Stampa)

Il Cafè Latino di Alghero tra i migliori bar d'Italia, Daga: "Grazie a tutti i collaboratori, premio alla qualità"

In generale, svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ComoZero)

Tra i bar migliori d’Italia, secondo Gambero Rosso, ci sono La Bomboniera di La Maddalena e il Café Matteotti di Olbia. Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori bar d’Italia per il 2025 e ne segnala 18 in Sardegna. (Gallura Oggi)

ALGHERO – Traguardo importante quello della guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, che arriva alla sua venticinquesima edizione. Nozze d’argento per l’unica mappa nazionale che fotografa le migliori insegne della Penisola, in un viaggio accompagnato, fin dagli esordi, dallo storico partner illy. (Alghero News)