Temptation Island, Siria Pingo e Matteo Vitali un mese dopo: ecco cosa è successo dopo il reality [VIDEO]

Gossip TV Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, cosa è successo a Siria Pingo e Matteo Vitali? Vediamoli insieme un mese dopo la fine del reality. Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati una delle coppie rivelazione di questa edizione di Temptation Island: i due, fidanzati da sette anni, erano entrati nel reality di Canale5 per volontà di Siria, dopo il drastico cambiamento fisico a cui si era sottoposta e che l'aveva portata a mettere in dubbio anche i sentimenti per Matteo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

A cura di Vincenzo Nasto Siria e Matteo, Temptation Island 2024 (Fanpage.it)

Cosa è successo a un mese di distanza dal loro falò di confronto? I due si raccontano a Witty Tv. (Fanpage.it)

Il percorso fatto a Temptation Island li ha fatti crescere, guardare dentro e maturare nuove consapevolezze che non hanno mai scalfito fino in fondo il loro amore, nonostante i timori di Siria. Ad un mese di distanza, la play station, tanto odiata dalla ragazza, è un lontano ricordo e i due sono più innamorati che mai. (corriereadriatico.it)

Temptation Island: Siria e Matteo un mese dopo il falò di confronto: stanno insieme o si sono lasciati?

È giunto il momento che ti dica qualcosa che mi tengo dentro da molto tempo. Lei arriva e lui sbotta a piangere. (Today.it)

Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. Temptation Island come la Nazionale, maxi schermo in piazza per la puntata finale (ilmessaggero.it)

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)