Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri...
Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... "Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri. Appena sbarcato il mister ha cercato Flavio e lo ha abbracciato prima di andare via. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Volendo dare qualche numero, si potrebbe riassumere così il suo trascorso qui: 102 partite in totale da tesserato giallorosso. 6 sul campo, 96 in panchina (con 53 vittorie ottenute, 20 pareggi e 23 ko). (AS Roma)
“Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Mancava solo l’annuncio ufficiale del club giallorosso per certificare il terzo ritorno sulla panchina per Claudio Ranieri, ma c’è di più. (La Gazzetta dello Sport)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Manca ancora l'ufficialità ma Claudio Ranieri è già arrivato a Trigoria. Ad attenderlo giornalisti e tifosi. Il neo tecnico della Roma incontrerà la squadra e dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio. (Il Sole 24 ORE)
L'accordo è stato trovato a Londra, ma il lavoro sarà da fare nella "sua" Trigoria: Claudio Ranieri ha deciso di tornare sui propri passi e accettare la chiamata della Roma per sedersi per la terza volta sulla panchina giallorossa, la panchina della sua squadra del cuore, in un momento di difficoltà estrema. (Calciomercato.com)