I pronostici di TechPrincess per le premiazioni dei Game of The Year 2024

L’industria videoludica, anno dopo anno, tra alti e bassi, ci stupisce con titoli sempre più immersivi, tecnologicamente avanzati e narrativamente coinvolgenti. Dopo un anno davvero travolgente, anche il 2024 è riuscito a difendersi bene con videogiochi, sequel, remake e nuove IP davvero interessanti. Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la sua partecipazione a Kinda Funny Games Daily, Schreier ha lasciato intendere l’arrivo di due giochi enormi che verranno mostrati per la prima volta domani (e no, uno di questi non sarà Bloodborne Remaster). (Spaziogames.it)

Ospite dell'ultima puntata del podcast di Kinda Funny, il giornalista Jason Schreier, collaboratore fisso di Bloomberg, ha rivelato che ci saranno due grandi annunci ai The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)

È di nuovo quel periodo dell'anno: i The Game Awards sono alle porte, pronti a regalare ai fan dei videogiochi il loro "Natale" anticipato. Come da tradizione, l’hype si intensifica con fughe di notizie e voci di corridoio che circolano in rete. (Spaziogames.it)

Dove vedere The Game Awards 2024 in diretta

Visto l'anniversario e soprattutto la lineup di giochi in arrivo nel 2025, è lecito aspettarsi un bel po' di sorprese. (Tom's Hardware Italia)

Il Players' Voice dei The Game Awards 2024, la votazione dei migliori giochi dell'anno secondo la community dei videogiocatori, riserva sempre delle grandi sorprese e quest'anno c'è sicuramente di che riflettere perché nella cinquina finale ci sono anche 3 gacha. (Spaziogames.it)

Un nuovo anno videoludico sta per volgere al termine, il che significa che è quasi arrivato ancora una volta il momento di scoprire quali videogiochi hanno saputo conquistare maggiormente i giocatori. Mancano ormai meno di 24 ore all'inizio di The Game Awards 2024, nuova edizione dello show di successo condotto da Geoff Keighley che premierà i migliori videogiochi in tantissime categorie. (Spaziogames.it)