La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa Oggi alle 19:59 Serie A di di La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: Quanto è importante avere un allenatore che fa sentire così la competizione a centrocampo? (TUTTO mercato WEB)
18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)
Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. (Quotidiano Sportivo)
GENOA-JUVENTUS 0-3 Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)
TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)