La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet

La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa Oggi alle 19:59 Serie A di di La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La news di giornata dal mondo sportivo: l'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS contro l'assoluzione di Sinner per il caso Clostebol (per il quale la ITIA non aveva riscontrato colpa né negligenza) e l'ha annunciato mentre il numero 1 al mondo era in campo a Pechino. (Sky Sport)

Torna la stagione del gol: o almeno questo è l'augurio condiviso in casa Juve. Contro il Genoa, i bianconeri sono chiamati a ritrovare punti utili e reti, un bottino che manca già da tre giornate, intervallate solo dal felice debutto in champions e in parte controbilanciato dal rallentamento dell' Inter di Inzaghi - sembra invece avere ritrovato se stesso il Milan di Fonseca - . (Tuttosport)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio"

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match con il Genoa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la prima volta in questa stagione ha rivelato la formazione della sua squadra. (Calciomercato.com)

Sicuramente... Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" "Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". (TUTTO mercato WEB)