Dalla Spagna - Suarez vicino al River Plate

Luis Suarez si è offerto alla Juve tramite i suoi agenti negli ultimi giorni, ma i bianconeri avrebbero scartato l'attaccante a causa delle richieste elevate sull'ingaggio.

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il giocatore sarebbe clamorosamente vicino al River Plate alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Julian Alvarez

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La riapre Retegui al 66′, prima che Zeballos (74′) e Benedetto (77′) siglino la cinquina del Boca Juniors e la personale doppietta per entrambi. Nel finale (89′) anche Retegui realizza la doppietta su rigore, segnando il gol del 3-5 che ‘alleggerisce’ il passivo (Calcio In Pillole)

Sono 2.876 i nuovi positivi in Campania su 15mila tamponi processati, con qualche ricovero in più in terapia intensiva. Victor Osimhen dal ritiro della propria nazionale parla di mercato, racconta di avere richieste da Spagna e Inghilterra (Tutto Napoli)

Su di lui ci sarebbe il River Plate, che deve sostituire Julian Alvarez (Sport Mediaset)

Per Suarez si profila un ritorno in Sudamerica Niente Serie A, dunque, per il centravanti uruguaiano, negli ultimi giorni accostato nuovamente anche alla Juventus. (Juventus News 24)

Il tecnico livornese attende rinforzi importanti, ma per ora, nonostante le numerose trattative imbastite, lo sprint manca. Suarez sarebbe atteso in Argentina nel fine settimana per la firma del contratto, con la presentazione che avverrebbe subito dopo (CalcioMercato.it)

L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina. In Argentina sono convinti che il Pistolero accetterà la corte del River Plate. Luis Suarez ha trovato un accordo con il River Plate ed è pronto a tornare in Sud America. (Viola News)