Atletico Madrid, Suarez ko: infortunio in allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Un altro passo falso comprometterebbe la vittoria della Liga

Appare improbabile leggere il suo nome nella lista dei convocati del tecnico Diego Simeone, costretto a reinventare nuove soluzioni per strappare tre punti vitali.

Questa mattina Luis Suarez ha dovuto abbandonare anticipatamente l’allenamento a causa di un problema muscolare.

Nelle prossime ore l’attaccante uruguaiano verrà sottoposto ad accertamenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" (Fanpage)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. Zlatan Ibrahimovic è stato spesso paragonato a un leone per la grinta mostrata in campo, quella capacità di trascinare i suoi compagni di squadra con una grinta fuori dal normale. (AreaNapoli.it)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione (Milan News)

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. (TUTTO mercato WEB)

La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. Una big si inserisce dunque nella corsa al numero 9 della Fiorentina, dopo che anche la Roma aveva mostrato interesse nelle scorse settimane. (MilanLive.it)