Jannik Sinner, il lob calcolato al millimetro: il colpo "da computer" annichilisce Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz non è solo la finalissima del China Open. Ma è anche la sfida tra i due giocatori più talentuosi della loro generazione. In campo, il numero uno al mondo - il nostro Jannik - e il numero 3 della classifica Atp. Un duello che è destinato a ripetersi nei prossimi anni, con i due campioni che si potrebbero dividere i grandi slam. Il match Di Pechino è stato equilibratissimo. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale del China Open, il torneo ATP 500 andato in scena sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo si è arreso in rimonta a Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3) dopo 3 ore e 24 minuti di battaglia. (TennisItaliano.it)
L'azzurro si è dovuto arrendere sotto i colpi dello spagnolo che, nel tie-break finale è riuscito nell'impresa di rimontare tre punti di svantaggio al numero uno al mondo. Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. (Liberoquotidiano.it)
Tennis (LaC news24)