Le pagelle di Napoli-Venezia: Neres brilla, Kvara non si accende. Idzes sbaglia, Busio uomo ovunque

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Napoli 7 Meret Decisivo nel primo tempo sul guizzo di Yeboah, attento nella ripresa sulla punizione di Nicolussi Caviglia. 6.5 Di Lorenzo Si dedica più del solito al lavoro difensivo e lo fa bene, trovando comunque il modo ogni tanto di spingere. 6.5 Rrahmani Non ha un avversario fisso da marcare ed è bravo a tenere bene lo stesso la posizione. Sfiora anche il gol. 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Tele A, il giornalista Salvatore Biazzo ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman del Venezia ha creato tante occasioni. (Tutto Napoli)

Papà ti ha già mandato un messaggio? Venezia, Stankovic: "Felice di avere lo stesso spirito di papà , me l'ha trasmesso da piccolo" (TUTTO mercato WEB)

Secondo Auriemma il georgiano più gioca, più scende di valore. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di Si Gonfia La Rete. (Terzo Tempo Napoli)

📢 Napoli, gol e nuovo ruolo per Raspadori: svolta tra mercato e fantacalcio?

Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’infortunio rimediato da Khvicha Kvaratskhelia contro la Lazio ha regalato ad Antonio Conte una nuova scoperta. Da inizio stagione, in panchina era presente David Neres, il quale però ha sempre agito da “riserva” fino all’infortunio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)