Paparesta sul contatto Anguissa-Dumfries: "Per me non è rigore, la dinamica è chiara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli si è espresso l'ex arbitro Gianluca Paparesta, ecco quanto sintetizato da TuttomercatoWeb: "Non è assolutamente calcio di rigore almeno fino a qualche tempo fa. Adesso si inventano di tutto ed ogni contatto viene giudicato in maniera diversa, a volte si fischia, altre deve intervenire Var. C’è una discrezionalità totale che anziché facilitare il lavoro degli arbitri invece porta a delle ulteriori difficoltà. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Anguissa prende posizione come farebbe chiunque anche a livello amatoriale, ma a quei livelli se fischi un rigore del genere rischi inquinare un campionato. (Tutto Juve)
Antonio Conte pare aver cominciato a capire a sue spese che non è più l'allenatore di una squadra del nord, e di quelle che contano pure. Non si spiegano altrimenti le sue dure parole sul rigore (scandaloso?) assegnato all'Inter da quel Maurizio Mariani che io avevo già preannunciato mediocre, e alla luce dei fatti risultatolo più o meno come gli altri suoi colleghi nazionali. (Ottopagine)
Per comprendere come mai il tecnico salentino ha aperto una guerra con i vertici dell'organizzazione arbitrale. L'uomo non è inesperto. (ilmattino.it)