Mezzo nudo a -21 gradi, poi il bagno nelle acque ghiacciate della Lapponia: il Natale di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali. “Buon Natale a tutti”, augura CR7 ai suoi milioni di follower su Instagram, sfoggiando addominali scolpiti e un fisico da fare invidia a qualsiasi ventenne. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal deserto dell’Arabia Saudita alle distese innevate della Lapponia. Cristiano Ronaldo, approfittando della pausa della Saudi League fino al 9 gennaio, ha deciso di trascorrere le feste nella terra di Babbo Natale, la Lapponia finlandese. (Open)

Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. Per il fuoriclasse dunque, feste a casa di Babbo Natale, il tutto documentato dalle foto postate dal portoghese sul suo profilo Instagram (la Repubblica)

In un clima invernale polare, con temperature che scendono fino a meno 20 gradi, Ronaldo ha deciso di testare il suo coraggio immergendosi in una piscina ghiacciata. Il Coraggio di Cristiano Ronaldo: Una Sfida Gelida a Natale (SofiaOggi.com)

Cristiano Ronaldo, Natale in Lapponia con la famiglia: prova di coraggio e fa il bagno in mutande a -20 °C

Il suo profilo Instagram è infatti stato impreziosito da due contenuti nelle ultime ore, due foto differenti, nelle quali prima si vede CR7 con uno dei suoi figli su una motoslitta e poi a torso nudo in una posa che evidenzia tutti i suoi muscoli. (Tutto Juve)

In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia (Sport Mediaset)

Prova di coraggio per Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo le feste di Natale con la sua famiglia in Lapponia. In un video pubblicato su Instagram il calciatoresi è fatto vedere in mutande mentre si fa un bagno in una piscina a -20 °C. (leggo.it)