Vaccino Covid, Vicenza torna al 2021, 400 persone in fila: “Voglio la quinta e la sesta dose” e la Rai: “Che bravi” - VIDEO

Approfondimenti:
Ucraina

Vicenza sembra essere tornata al 2021 quando centinaia di persone si mettevano in fila per farsi inoculare il vaccino Covid. Il tutto è accaduto in vista dell'Open Day vaccinale dell'Ulss 8 Berica, in cui dalle 9 della mattina si registrava una fila lunghissima di più di 400 persone per la somministrazione di Vaccini Covid e antinfluenzali. La caccia al vaccino, dunque, continua imperterrita tra molti italiani che sembrano non scorgere i segnali degli ormai constatati effetti avversi provocati dal farmaco. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Show al Madison Square Garden. (Virgilio)

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

Ieri sera l'ex presidente è tornato nella sua New York, e circa diecimila persone si sono date appuntamento vicino all'arena nel cuore di Manhattan già dalle prime ore della mattina, mentre intorno a mezzogiorno, quando ancora mancavano cinque ore al comizio, la fila per entrare si era allungata lungo oltre due Avenue. (il Giornale)

Trump e l’ultradestra marciano su New York: “Spazzeremo i liberal”

In Italia è tornato l'allarmismo da Covid in vista degli Open day vaccinali di questi giorni. La nuova ondata di allarmismo ha portato alla formazione di una lunga coda sui marciapiedi e il “disappunto” di molte persone che erano lì in fila da ore e che si sono scagliate contro l'organizzazione di questi eventi. (Il Giornale d'Italia)

Per qualcuno nato e cresciuto nel Queens, Manhattan è il mondo. E la conta finisce qui perché l’arena più celebre del mondo non ne può accogliere di più. (La Stampa)

«Veniamo da Akron, Ohio, abbiamo viaggiato 7 ore» ti d… I primi sostenitori dell’ex presidente decisi a trovar posto sotto gli spalti del rally organizzata a New York, arrivati nella notte. (la Repubblica)