Chilometri di coda in piena notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inoltre, poco dopo le 9.00 il TCS segnalava traffico incolonato nei Grigioni proprio sull'A13 tra l'uscita Coira-Sud e Bonaduz in direzione del Ticino, con ritardi stimati in 45 minuti, come pure tra Thusis-Sud e Mesocco su più tratti, sempre verso sud
La situazione è leggermente migliorata prima delle 4.00 quando la colonna è scesa a 8 chilometri, ma già alle 6.15 il bollettino stradale evidenziava un evidente allungamento della fila di mezzi in attesa, che raggiungeva ormai, di nuovo, i 12 chilometri dopo esser risalita a partire dalle 5.00. (RSI.ch Informazione)
Su altre fonti
#A2 - Lucerna -> S. Gottardo - tra Erstfeld e Göschenen traffico bloccato per 11 km, traffico congestionato, ritardi fino a 1 ora e 49 minuti — TCSGottardo (@TCSGottardo) April 14, 2022. L’entrata autostradale di Göschenen è stata chiusa e a chi vuole recarsi in Ticino o in Italia si consiglia di deviare il percorso verso l’A13 del San Bernardino. (RSI.ch Informazione)
Tre, invece, i chilometri di coda raggiunti tra Quinto e Airolo, come comunicato dalla Polizia cantonale ticinese uone notizie per chi ha scelto di aspettare la giornata di sabato per mettersi in viaggio in direzione sud lungo l'autostrada A2. (Ticinonline)
Pasqua 2022, 15 milioni in vacanza. Saranno 15 milioni gli italiani e gli stranieri che nei ponti di aprile si metteranno in viaggio nel nostro Paese per una spesa complessiva che si aggira intorno ai 5,5 miliardi. (QuiComo)
In A2 di Basket, sconfitta esterna per la Pallacanestro Trapani impegnata a Forli nella gara uno della fase ad "orologio" del torneo. Prossimo impegno casalingo per Trapani il 20 di aprile contro la Lux Chieti match valido per la seconda giornata della fase ad orologio (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
SRF Meteo prevede 26 gradi per domani, e temperature leggermente più basse ma giornate soleggiate per domenica e lunedì Ieri la colonnina di mercurio ha superato per la prima volta quest'anno i 25 gradi a Biasca, ha indicato MeteoNews. (Corriere del Ticino)
Il pienone turistico in Ticino. Tra quelle in viaggio verso sud, sono moltissime le persone dirette in Ticino ÖSCHENEN - Dopo gli undici chilometri di coda (e due ore di attesa) registrati nella tarda mattinata di oggi, al portale nord del San Gottardo la situazione è migliorata. (Ticinonline)