Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore ha 10 anni
Accoltellato per un pallone: la vittima ha 13 anni, l'aggressore potrebbe averne appena 10. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino a piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Enne accoltellato per un pallone: identificato l'aggressore, ha 10 anni La vittima è stata raggiunta da un fendente alla coscia. I residenti: "Qui è terra di nessuno" "Una sconfitta per tutta la comunità". (Ottopagine)
L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso (Open)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Il calcio non sempre è uno sport che unisce. Nelle scorse ore una violenta lite è avvenuta in campo e si rischiava un bilancio molto più grave (Napoli Calcio Live)
L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)
Oggi si potrebbe dire che a Napoli si può morire, anche tra ragazzini, per un pallone calciato nel posto sbagliato. Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, (Secolo d'Italia)