Lazio, Tare punta al giovane Kokçu. Incontro con l’agente in vista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. Sul turco si registra anche l’interesse di Tottenham e Arsenal, così come della Roma in Serie A, altra squadra indicata come concorrente.
Manovre di mercato in casa Lazio e, come di consueto, caccia ai giovani interessanti per il direttore sportivo Igli Tare.
Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. (CIP)
Su altre testate
Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. Il presidente e fondatore di Richemont Johann Rupert ha confermato la dipartita dello stilista in una nota stampa: “Ho perso non solo un collega, ma un caro amico. (Velvet Mag)
È la più antica delle Maison francesi fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin, è quasi dimenticata ma ha un passato glorioso, Alber Elbaz ha quel tocco necessario, il primo segno di energia creativa e inesorabile pronto a ricostruire. (L'HuffPost)
Alber Elbaz. . La couture parisienne fu graffiata da collaborazioni street (indimenticabile quella con il colosso H&M) ma non perse mai la sua autentica e delicata femminilità, la cui eleganza eterea poteva tranquillamente piegarsi a incursioni spiritose e smart. (MF Fashion)
Da Zendaya a Brad Pitt (e Laura Pausini!) Nota particolare va a Nomadland che vince Miglior Film (L'Officiel Italia)
Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)
A spezzare la vita di Alber Elbaz è stata la variante sudafricana del Covid, resistente al vaccino e alle terapie. Quello di Alber Elbaz è un epilogo triste e improvviso, arrivato per causa del Covid-19, nonostante lui si fosse già vaccinato. (Fashionblog)