Spezia - Bari finisce 0 a 0 , quarto pareggio consecutivo per i biancorossi

Spezia - Bari finisce 0 a 0 , quarto pareggio consecutivo per i biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

36 minuti fa Spezia-Bari LIVE dalle 20.30 (Calciomercato.com)

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)

Distinti sold-out, solo un centinaio di biglietti rimasti in tribuna per Spezia-Bari

84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari (BARI CALCIO)

"Abbiamo giocato una buona partita molto fisica, dove siamo riusciti a recuperare ogni seconda palla. Secondo me abbiamo disputato una buonissima prestazione dove ci è mancato solo il gol per chiudere la partita. (BARI CALCIO)

Con la Curva Piscina pronta ad accogliere i tifosi della Ferrovia e il settore ospiti che ha visto bruciare in pochi giorni i 150 posti a disposizione dei baresi, lo stadio va verso la massima capienza, per quanto disponibile senza la Curva Ferrovia, nonostante il meteo avverso previsto per questa serata. (CittaDellaSpezia)