La Supercoppa è del Milan, straordinaria rimonta sull'Inter da 2-0 a 2-3: decide Abraham al 93'

La Supercoppa è del Milan con una impresa incredibile del Milan che recupera due gol all'Inter: dopo il doppio vantaggio firmato Lautaro-Taremi i rossoneri compiono l'impresa. Theo su punizione, Pulisic e quindi Abraham nel recupero mettono KO i nerazzurri di Inzaghi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Inter-Milan ha avuto Sozza come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Seregno, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

"La guarderò sicuramente perchè è una finale e un derby. Spero che vinca una sola squadra, non la dico neanche. Sarà una partita difficile, sappiamo quanto è forte l'Inter, speriamo che tutto vada per il verso giusto. (fcinter1908)

97' E' FINITAAAAAAAAAA!!! Il Milan vince la Supercoppa Italiana con una rimonta clamorosa sotto di due gol. 94' GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!! ABRAHAMMMMMMMMMMM!!!!! GOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!! Tocco in area di Pulisic per Leao che arriva davanti a Sommer e tocca per l'inglese che deve solo spingerla dentro. (Milan News)

Materazzi a SM: "Spero alzeremo la Coppa. Mi gioco il gol di Lautaro. Tornerà e saranno problemi per tanti"

Tomori dimentica la gara contro la Juve e pensa soltanto al derby con l' Inter per giocarsi il primo trofeo stagionale, ovvero la Supercoppa italiana. "L'ultima partita non conta, oggi è una finale" . (Tuttosport)

Inter e Milan si giocheranno eventualmente la vittoria del 6 gennaio dagli undici metri, con entrambe che proporranno i propri migliori tiratori per portare in Italia la Supercoppa. In caso di parità al 90', Inter e Milan si giocano la Supercoppa Italiana ai rigori: quali sarebbero i tiratori delle due squadre? (Goal Italia)

"Che rischi ci sono questa sera per l'Inter? I rischi che ci sono in ogni partita secca. Probabilmente la favorita è l'Inter, ma il Milan ha fatto un buon secondo tempo con la Juve. (Fcinternews.it)