Tecnoligia: Blackberry fa fuori 5000 lavoratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano24.it ECONOMIA

Il gruppo canadese Research in motion (Rim) produttore del telefono BlackBerry ha annunciato il taglio di 5.000 posti di lavoro e un nuovo ritardo nel lancio del nuovo sistema operativo “BB10″. L'annunciato viene dalla stessa società in una nota. (Quotidiano24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato? Rim starebbe rischiando il fallimento, a causa di un buco di centinaia di milioni di dollari; a rischio anche migliaia di posti di ... (corriereweb.net)

La crisi colpisce duro e costringe l'azienda a tagliare ben 5.000 posti di lavoro. E' proprio un periodo pessimo per Rim, il noto gruppo canadese che realizza il telefono BlackBerry. (Altopascio.info)

Di male in peggio per RIM e BlackBerry che continua a scendere la china del dirupo. (Assodigitale)

Con una perdita di 518 milioni di dollari pari a poco più di 400 milioni di euro ... (euronews)

Research In Motion ha annunciato lo slittamento del lancio del futuro sistema operativo per smartphone BlackBerry 10 OS e dei relativi handset al primo trimestre 2013. (Notebook Italia)

CANADA - Rim, l 'azienda canadese produttrice del BlackBerry, ha annunciato di aver cominciato i licenziamenti nell'ambito del piano di ristrutturazione che dovrebbe permetterle di respirare, risparmiando un miliardo di dollari. (Romagna Noi)