Russell Crowe sul palco ad Ascoli: Oggi sono a casa, sono ascolano

Russell Crowe si è esibito nella piazza di Ascoli con un concerto gratuito. E, durante lo show, ha esclamato: "Il mio antenato italiano, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia da qui, da Ascoli Piceno, e non tornò mai più. Ma stasera io sono tornato a casa. Stasera io sono ascolano", tra l'entusiasmo del pubblico. Durante il giorno, l'attore si era concesso ai fan, tra autografi e selfie. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Adriatico (@corriereadriatico. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri media

– “Sono molto contento di essere qui. La fisicità dell’attore neozelandese oggi è leggermente diversa da quella che era scultorea nell’interpretazione di ‘Massimo Decimo Meridio’, ma il frontman dei ‘The Gentlemen Barbers’ ha decisamente un grandissimo fascino capace di catturare l’attenzione e una voce molto blues che è decisamente apprezzata anche dai neofiti del genere. (il Resto del Carlino)

L’attore Premio Oscar e la sua band hanno intrattenuto e divertito il salotto cittadino con moltissimi brani rock e country, con omaggi ai Dire Straits e Johnny Cash. Ad un certo punto l’attore neozelandese ha ricordato che “E’ da qui che il mio antenato Luigi Ghezzi partì e non tornò più. (Piceno News 24)

Il Gladiatore “rock” si mette in posa, firma autografi e parla praticamente con tutti. (Libertà)

Russell Crowe, Marco Fioravanti consegna la cittadinanza onoraria di Ascoli al neozelandese

E’ stata una serata decisamente piacevole, forse anche oltre le aspettative, quella vissuta in Piazza del Popolo con il concerto dell’attore e cantante neozelandese Russel Crowe. (il Resto del Carlino)

Sembra una scena degna del film "Il gladiatore": sentire gridare la star di Hollywood sul palco del concerto in piazza ad Ascoli ha fatto impazzire la folla. E quello che ha gridato ha fatto la differenza: il divo ha sottolineato la sua appartenenza a quelle terre. (Sky Tg24 )

ASCOLI PICENO – Ormai manca poco all’esibizione più attesa nel capoluogo. (Piceno Oggi)