Malore di un tifoso in Atalanta-Inter, poi il gol di Carlos Augusto: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Momenti di apprensione a inizio ripresa nella gara di Bergamo tra Atalanta e Inter. La partita è stata infatti interrotta per sei minuti e mezzo dall’arbitro Massa per soccorrere un tifoso interista che si è sentito male sugli spalti. È accaduto tutto quando Calhanoglu e Barella erano vicini alla bandierina del corner per battere il calcio d’angolo. I due centrocampisti hanno subito richiamato l’attenzione del direttore di gara per facilitare i soccorsi. (Corriere della Sera)

Su altri media

Al 48’, in occasione di un calcio d’angolo a favore dell’Inter, la partita si è fermata per almeno sei minuti. Attimi di paura al Gewiss Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo importantissimo in ottica scudetto per i nerazzurri di Simone Inzaghi che allungano sia sulla Dea di Gian Piero Gasperini , ora a -6, che sul Napoli di Antonio Conte, a-3 e fermato sullo 0-0 dal Venezia al Penzo in questo turno. (Tuttosport)

Al minuto 47' della ripresa il match è stato interrotto dal arbitro Massa a causa di un malore accusato da un tifoso sugli spalti nel settore ospiti della squadra di Inzaghi. È ricominciata la partita al Gewiss Stadium fra Atalanta e Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Partita sospesa al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter a seguito di un malore: attimi di tensione a Bergamo mentre i medici sono intervenuti. Attimi di grande tensione mentre si gioca la sfida scudetto tra Atalanta e Inter. (CalcioMercato.it)

E' il secondo minuto della ripresa quando la squadra di Simone Inzaghi si apprestava a battere un calcio d'angolo con Calhanoglu dalla bandierina di destra: all'improvviso, viene richiamata l'attenzione dei giocatori in campo e dell'arbitro Massa, perché nel settore ospite riservato ai sostenitori nerazzurri una persona ha accusato un malore. (Calciomercato.com)

Attimi di paura al Gewiss Stadium, con Atalanta-Inter sospesa nel secondo tempo, al 48′, per via di un malore occorso a un tifoso nel settore ospiti. L’incidente è stato segnalato da Hakan Calhanoglu, intento a battere un calcio d’angolo sulla fascia sinistra. (Passione Inter)