Retegui lascia il ritiro della Nazionale: problema muscolare, salta la doppia sfida con la Germania

Mateo Retegui ha lasciato mercoledì mattina il ritiro della Nazionale a Coverciano. L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund (BergamoNews.it)

Su altre testate

Non esiste nient’altro di alternativo o fantasioso. Da troppo tempo la squadra guidata da mister Nicola non centra il risultato pieno. (News Sports)

Condizioni e tempi di recupero 2"> Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda il centravanti dell’Atalanta. Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. (CalcioNews24.com)

LA SITUAZIONE – Ad Appiano Gentile non c’è solo la Nazionale italiana che prepara la sfida contro la Germania, in programma questa sera a San Siro. Anche l’Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina per iniziare la preparazione all’Udinese, seppur a ranghi ridotti. (Inter-News)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari continua a lavorare! Le sue condizioni

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)

L’assenza di Retegui: “Si spera che recuperi per l’Atalanta, lo abbiamo mandato a casa, non ha un problema ben definito però ha questo affaticamento. “Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, aveva questa qualità nel saper leggere le azioni e saperle descrivere benissimo“. (Europa Calcio)

Tiene banco in casa Cagliari l’infortunio riportato dall’attaccante Zito Luvumbo, ovvero una distrazione di basso grado al bicipite femorale. Il giocatore angolano sta cercando di lasciarsi alle spalle questo problema muscolare per essere a disposizione per lo scontro diretto con il Monza! Ieri non ha partecipato alla trasferta di Macomer ed è rimasto al CRAI Sport Center di Assemini per continuare a svolgere del lavoro personalizzato. (CagliariNews24.com)