Empoli, Fazzini: "Veniamo da due sconfitte ma da due ottime prestazioni. Pensiamo positivo"

TUTTOmercatoWEB.com Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha commentato nel dopo-gara la sconfitta con il Napoli: "Poca esperienza? Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. Ci è mancata la cattiveria, nel complesso abbiamo giocato un'ottima gara. Si va a casa con tanto dispiacere e rammarico, ma dobbiamo pensare positivo. (Parma Live)

Su altre testate

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli va ad Empoli e vince di misura, con un calcio di rigore e tanta sofferenza contro una squadra che in casa non aveva ancora mai subito gol. Una vittoria ancora di Antonio Conte come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Una partita, quela del Napoli ad Empoli, descritta come: "sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte". (CalcioNapoli24)

Caprile, dalla papera alla rinascita: a Empoli è tempo di rivincite

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

Antonio Conte e squadra stanno affrontando l’Empoli di D’Aversa per provare a mantenere la testa della classifica. La vittoria di misura della Juventus sulla Lazio nella giornata di ieri, ha messo pressione ai partenopei che vorranno nuovamente allungare sulla formazione di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile, la sua rinascita dopo un esordio complicato (Napolipiu.com)