Inter, adesso anche Dumfries: sugli esterni una vera maledizione!
Anche Denzel Dumfries si ferma per infortunio: qualcuno ha forse provato ad utilizzare qualche stregoneria alla “Demone” sugli esterni dell’Inter? Quella con cui deve fare i conti Simone Inzaghi sulle fasce sembra una vera e propria maledizione. UNA MALEDIZIONE – Non c’è due senza tre, o in questo caso anche quattro e cinque. Questo il numero degli esterni dell’Inter fuorigioco attualmente, che potrebbe arrivare anche a sei calcolando quello di Carlos Augusto, che fortunatamente ha recentemente recuperato. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
“Sì, poi quando non c’è il risultato positivo le critiche vengono esasperate. Lottate per tutte le competizioni, lei è d’accordo con Inzaghi che si parla troppo poco dell’impresa stagionale? (Fcinternews.it)
Nicolò Barella è tra i migliori in campo di Atalanta-Inter (0-2), gara valida per la ventinovesima giornata della Serie A 2024/25. Il vice-capitano nerazzurro è protagonista in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)
Atalanta-Inter GRATIS su Dazn. Questa sera tutti gli appassionati di calcio avranno la possibilità di guardare Atalanta-Inter gratuitamente su DAZN, senza dover sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, questa opportunità ha un limite massimo di accessi: solo i primi due milioni di utenti registrati potranno usufruire della visione senza costi. (Il Nerazzurro)
IL PUNTO – Un’Inter in versione “europea” annulla le certezze dell’Atalanta attraverso un’impostazione rivelatasi proficua per l’intero arco dell’incontro. Il 2-0 finale, frutto del colpo di testa vincente di Carlos Augusto e del diagonale imparabile di Lautaro Martinez, certifica una realtà che fa sorridere l’ambiente nerazzurro e spinge a un parallelismo con quanto accaduto in Champions League. (Inter-News)
Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Atalanta Inter. Di seguito le sue parole. AFFETTO TIFOSI – «L’affetto della gente e dei nostri tifosi ci accompagna da quando esiste l’Atalanta. (CalcioNews24.com)
IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha superato l’Atalanta con il punteggio di 2-0, portando a 6 le lunghezze di distacco che ora presenta nei confronti dei bergamaschi. Ad analizzare il match è stato Andrea Stramaccioni a DAZN, con un focus specifico sull’approccio dei meneghini alla gara: «Dall’Inter ho visto un segnale di grande forza. (Inter-News)