Supercoppa, si complicano i piani dell’Inter: il Milan ritrova il suo big

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Importante novità riguardo la finalissima di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Rientro importante per i rossoneri che potranno contare su uno dei loro big. Ancora due giorni e sarà tempo per l’Inter di tornare in campo per la finalissima di Supercoppa Italiana. La vittoria in rimonta di ieri sera del Milan sulla Juventus ha sancito il derby in finale proprio come nel 2023. Nella testa di Lautaro e compagni c’è ovviamente la vittoria che si tradurrebbe nella quarta vittoria consecutiva della Beneamata nella competizione. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. (Fcinternews.it)

È un match che non rievoca bei ricordi nei cuori dei tifosi partenopei, come quello del 2018 quando il Napoli fu sconfitto senz'appello dalla Viola per 3-0, grazie ad un tripletta del CholitoSimeone - che per ironia della sorte è stato uno dei protagonisti dello scudetto conquistato due stagioni fa - e fu estromesso definitivamente dalla corsa al Tricolore 2017/18. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca oggi alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. (Fanpage.it)

Campionato Primavera 1, 18ª giornata: diretta TV e streaming partite Sportitalia

Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . Nella conferenza stampa di vigilia, l'allenatore viola Raffaele Palladino ha fatto un primo bilancio di questi sei mesi alla guida della squadra toscana. (Tuttosport)

I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. Torna in campo anche la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta 16 Lecce-Cagliari sabato 4 dicembre ore 11 – diretta streaming Primavera TV (disponibile su sito e app Sportitalia) (Inter-News)