Dovbyk è l’ariete che serve alla Roma? Tutti i numeri dell’ucraino

Artem Dovbyk è il prototipo dell’ariete. Il centravanti ucraino è esploso in patria, giocando nel Dnipro. Da poco ha compiuto 27 anni. Dopo aver iniziato la sua carriera nella squadra della sua città, Cerkasy, con la quale ha vinto il campionato di seconda divisione nel 2015, è passato al Dnipro e, dopo una piccola parentesi in Moldavia allo Zaria Balti, è tornato al Dnipro, segnando 28 reti in 65 presenze. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Tutto Napoli)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino. (Diretta)

Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)