Yepes: «Dedico il gol ai tifosi, dobbiamo lavorare sugli errori. Semplici? Ci sta dando fiducia» - Samp News

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole: PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

vers. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Dovbyk firma la sua prima doppietta con la Roma e si prende la scena. Esordio senza rischi per Ryan (ForzaRoma.info)

La Roma ha battuto 4-1 la Sampdoria nella sfida all'Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono andati quasi subito in vantaggio con la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi ha firmato il tris. (Il Romanista)

Coppa Italia 2024-2025: Roma-Sampdoria: partita integrale Video

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale (Milan News)

Doppietta per lui, e la realizza con gli inserimenti in area piccola che tanto gli sono mancati sa quando veste la maglia della Roma" (Il Corriere dello Sport). protagonista della sfida è Artem Dovbyk (7.17) , che dopo un lungo digiuno torna a segnare e lo fa con una doppietta: "Il gigante ucraino torna al gol 45 giorni dopo l'ultima esultanza. (LAROMA24)

Morale della favola, peraltro a lieto fine, la Roma ha finito, mercoledì sera, per giocare al “gatto con il topo” con la Sampdoria, mettendo in ghiaccio partita e qualificazione già al 24’ della prima frazione, con la doppietta di Dovbyk e la splendida giocata di Baldanzi. (latinaoggi.eu)