Juventus senza Vlahovic, Thiago Motta non fa drammi: "Tutte le squadre hanno infortuni"
La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili. Gli infortuni sono un problema generale? Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)
Illa in Serie A e Champions League. Orario Lecce-Juventus Lecce-Juventus è in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare. (ilBianconero)
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)
È la 20esima volta in campionato. Le reti fatte dal Lecce, quindi, sono state 16 (meno di una rete a partita) e quelle dalla Juventus 30 (poco più di una rete e mezza a partita). (Corriere Salentino)