Ludovica Bargellini, l'attrice scomparsa nel lungometraggio Dylan Dog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

(LaPresse) Un’attrice di 35 anni nativa di Pistoia ma residente a Roma, Ludovica Bargellini, è morta nella notte tra lunedì e martedì in seguito a un incidente che ha coinvolto la sua auto.

Eccola nel 2013 recitare il ruolo di Sofia nel lungometraggio 'Dylan Dog vittima degli eventi', diretto da Claudio Di Biagio

Fra le ipotesi, non si esclude un colpo di sonno che l’avrebbe portata a sbattere contro un muro. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Lutto per la morte di Ludovica Bargellini, 35 anni, attrice residente a Roma ma originaria di Pistoia, dove aveva vissuto per poi trasferirsi nella Capitale. La donna è morta in un incidente accaduto nella notte tra il lunedì di Pasquetta e martedì 19 aprile. (LA NAZIONE)

Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e i Carabinieri. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all'incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (Gazzetta di Parma)

“The Good Mothers” è prodotta da House Productions (Brexit: The Uncivil War) e Wildside. Gaia Girace arriva sul set di Disney Plus di “The Good Mothers”. (Tutto.TV)

' l'attrice e costumista pistoiese Ludovica Bargellini la vittima dell'incidente avvenuto questa notte all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro (AGI - Agenzia Italia)

Ludovica Bargellini morta in un incidente d'auto sulla Colombo a Roma: l'attrice aveva 35 anni, lavorò in “The Young Pope”. I semafori tra Infernetto e Casal Palocco. Lungo la via Cristoforo Colombo ci sono tre incroci "pericolosi", regolati da semafori che spesso non vengono rispettati causando incidenti. (ilmessaggero.it)

I messaggi per Ludovica Bargellini. Tanti sono i messaggi di cordoglio degli amici che si stanno inseguendo su Facebook. Così gli amici descrivono Ludovica Bargellini, l'attrice di 35 anni, morta nella notte del 19 aprile in un incidente d'auto a Roma, all'incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (RomaToday)