Guendouzi a rischio per Juventus-Lazio: infortunio con la Francia, le condizioni

Ncia ha vinto contro il Belgio in Nations League e, di conseguenza, è da considerare a rischio per Juventus-Lazio. Infortunio di Guendouzi: le condizioni Guendouzi è uscito al 74' durante la gara di Nations League contro il Belgio a causa di un pestone al piede. Gli esami strumen (ilBianconero)

Su altre testate

Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. (Calciomercato.com)

Il francese ci prova, ma è quasi out . L’uruguaiano non ha mai segnato alla Juve e insegue il primo gol stagionale.Il verdetto è stato meno grave del temuto: nessuna frattura, «solo» una forte contusione al piede destro. (Tutto Juve)

Meno tre. Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter. (Calciomercato.com)

Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

Nella giornata di ieri è arrivato il responso degli esami effettuati su Guendouzi che aveva ricevuto un colpo al mignolo del piede in Nazionale. La Lazio tira un sospiro di sollievo e si prepara ad affrontare la Juve ma, come riporta anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza del francese rimane in dubbio. (La Lazio Siamo Noi)

Il francese è rientrato dalla nazionale con un pestone al piede destro. La sua presenza nella sfida di sabato con la Juventus resta tuttavia a rischio. (La Gazzetta dello Sport)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)