Michele Merlo: a Bologna la camera ardente, poi i funerali a Vicenza - L'Unione Sarda.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà aperta domani al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, la camera ardente per Michele Merlo, il cantante morto a causa di un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.
Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione.
"Concluso l'intervento - spiega l'Azienda Usl - alle ore 4.03, il paziente veniva nuovamente ricoverato in Rianimazione
Riscontratagli una grave emorragia cerebrale spontanea, è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico urgente, eseguito alle 2.22 del 4 giugno. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno 2021, 08:05 I funerali si svolgeranno venerdì 18 giugno 2021 , alle ore 17 a Rosà (Vicenza), suo paese di origine, presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto. (leggo.it)
Domani la camera ardente al Pantheon della Certosa mentre con ogni probabilità venerdì pomeriggio a Rosà (Vicenza), il funerale del 28enne morto domenica 6 giugno al Maggiore dopo quattro giorni di agonia. (il Resto del Carlino)
Si precisa inoltre che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute ad www. I funerali si svolgeranno venerdì 18 giugno 2021 , alle ore 17 a Rosà (Vicenza), suo paese di origine, presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto. (leggo.it)
I funerali, invece, verranno svolti nella città natale di Michele Si è spento dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale e aver lasciato senza parole il mondo della musica e il pubblico italiano. (DiLei)
Camera ardente domani mercoledì 16 giugno in Certosa a Bologna e funerali venerdì 18 giugno alle 17 al paese natale di Rosà. L'ultimo saluto al cantante di Amici 16 verrà dato nel paese d'origine dell'artista, Rosà. (VicenzaToday)
Secondo quanto riportano i colleghi di “Ansa.it“, mercoledì 16 giugno ci sarà la camera ardente al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, per Michele Merlo Il cantante, meglio conosciuto ad Amici 16 dal pubblico come Mike Bird, ha lasciato un vuoto incolmabile. (Napoli.zon)