NBA - Adam Silver su LeBron James a 40 anni: "Non si prende un giorno libero"

Foto di nba.com LeBron James festeggia il suo 40° compleanno in un mondo del basket che lo vede in campo alla sua 22esima stagione, sfidando i vincoli naturali dell'età e dell'usura, e diventando il primo giocatore a competere nella lega durante la sua adolescenza, i 20, 30 e 40 anni. Anche il Commissioner NBA Adam Silver, tra le tante voci di auguri, ha condiviso una profonda ammirazione per la dedizione e l'etica del lavoro di LeBron: "In un certo senso è uno scherzo della natura. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se davvero lo volessi. A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri 5-7 anni. (Agenzia askanews)

Eppure la sensazione è che abbia ragione: miglior realizzatore nella storia della NBA, il 4 volte campione sta viaggiando a oltre 23 punti e 9 assist di media, mancando per altro pochissime partite. LeBron James e ritiro? Altroché. (Pianetabasket.com)

A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri cinque-sette anni. "Quando mi ritirerò non sarà perché non sarò più in grado di giocare ad alto livello. (Quotidiano Sportivo)

LeBron James sicuro: “Potrei giocare per altri 5 o 7 anni. Ma non lo farò"

Nella Los Angeles gialloviola è stato il LeBron James Day, il giorno in cui il Re ha compiuto 40 anni e ha spento 40 candeline . Fuori nell'ultima gara contro Sacramento per un malessere, James dovrebbe tornare in campo il 31 dicembre per la sfida casalinga contro i Cleveland Cavaliers , la squadra di casa e il primo avversario da quarantenne. (Eurosport IT)

Lo scorso lunedì LeBron James ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. Tanta la gratitudine che ha espresso per la sua longevità nel basket e l' ottimismo per il suo futuro con i Los Angeles Lakers. (Sport Mediaset)

LeBron James stanotte scenderà in campo contro i Cleveland Cavaliers, la squadra che lo scelse al Draft 2003 e che lui portò al titolo nella leggendaria finale contro i Warriors del 2016, un match doppiamente speciale per il miglior marcatore di tutti i tempi. (Tuttosport)