Ex obiettivi, Casadei si gode il Torino: “Sempre stata la mia prima scelta”

Cesare Casadei finalmente sta trovando spazio con continuità. In Inghilterra non era riuscito a trovare minutaggio nella rosa sterminata del Chelsea. Mentre al Torino è un titolarissimo nel centrocampo di Vanoli, ed il suo impatto, assieme a quello di Elmas, si sta facendo sentire. Molte squadre lo seguivano in passato, tra cui la Fiorentina. Ma per Casadei il granata è sempre stato l'unico pensiero, come dichiarato a Sky Sport (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
LA CONVOCAZIONE – Cesare Casadei, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Matteo Ruggeri nel primo giorno di ritiro dell’Italia, dichiara: «Sta arrivando tutto molto in fretta. Io cerco solo di restare concentrato sul presente, fare quello che posso e lavorare giorno per giorno. (Inter-News)
"Sta accadendo tutto molto in fretta, io sono concentrato solo sul presente e a lavorare giorno per giorno. È un piacere e motivo d'orgoglio essere convocato per la prima volta. (Sport Mediaset)
"Avevo il bisogno, calcistico e umano, di tornare in Italia. Ho sentito spesso dire che volevo andare alla Lazio, ma io non ho mai avuto dubbi, per giocare, di venire al Torino". (Sport Mediaset)

A gennaio le due società si sono date battaglia a colpi di rilanci per convincere il Chelsea a cederlo. La telenovela Casadei ha monopolizzato per quasi un mese il calciomercato della Lazio e del Torino. (Calciomercato.com)
In conferenza stampa, il centrocampista dell’Italia Casadei, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. CONVOCAZIONE – «Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso. (CalcioNews24.com)
Sono tornato in Italia dopo due anni, penso di essere cresciuto tanto sia dal punto di vista calcistico che come persona. "Se sono qui è grazie al percorso che ho fatto, a tutto il percorso fatto in Inghilterra (Fcinternews.it)