Netanyahu passeggia a Gaza: “5 milioni a chi libera i rapiti”

Una passeggiata a Gaza. Benjamin Netanyahu non ci entrava dal 26 novembre scorso, quando era andato al confine nord di Gaza City per annunciare la liberazione di 17 ostaggi: era in corso la tregua stabilita con Hamas, l’unica nel conflitto che prosegue da oltre 13 mesi. Ieri il premier israeliano si è spinto un po’ … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

“La scelta è nelle vostre mani, ma il risultato sarà lo stesso, riporteremo tutti a casa” ha dichiarato dal corridoio di Netzarim, un lembo di sabbia che taglia la Striscia da nord a sud. Cinque milioni di dollari per ogni ostaggio liberato. (ByoBlu)

Medioriente, Netanyahu va a Gaza: "Cinque milioni di dollari a chi liberi ostaggi" 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Hamas non governerà la Striscia di Gaza in futuro: lo ha ribadito il premier israeliano Benjamin Netanyahu, che ha visitato il Territorio costiero insieme al ministro della Difesa, Israel Katz, e ai vertici delle forze armate. (Agenzia askanews)

"Raggiungeremo tutti, vivi e morti": Netanyahu in visita nel centro di Gaza

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in visita martedì nel nord della Striscia di Gaza, ha annunciato una ricompensa di 5 milioni di dollari per chiunque riporti in salvo un ostaggio. Netanyahu ha ribadito l’impegno a localizzare i 101 prigionieri ancora detenuti da Hamas e ha aggiunto: “Troveremo chi farà del male agli ostaggi”. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Israele offre una ricompensa da 5 mln di dollari ad ostaggio 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vi inseguiremo e vi cattureremo", così Benjamin Netanyahu ha puntato il dito contro Hamas mentre assieme al Ministro della Difesa, Israel Katz, il Capo di Stato Maggiore, Herzi Halevi, e il Capo dello Shin Bet, Ronen Bar, ha visitato il famigerato Corridoio Netzerarim nel centro della Striscia di Gaza (il Giornale)