Retegui ed Ederson show, l’Atalanta fa pokerissimo: Genoa annichilito

Bergamo. Una vittoria netta, rotonda, senza mai andare in difficoltà contro un avversario che di fatto non ha mai creato pericoli, controllando il gioco per un’ora prima di chiudere i conti e gestire il finale. Sembra il copione della partita contro lo Shakhtar Donetsk di mercoledì sera in Champions League, invece no, anche se ci va molto vicino: è il match di campionato contro il Genoa, dominato da un'Atalanta che anche in Serie A sembra aver ritrovato la via. (BergamoNews.it)

Su altri media

Atalanta-Genoa 5-1Carnesecchi 6: qualche rinvio dal fondo, una facile parata su Ekhator e l'amarezza per non essere riuscito a chiudere con la porta inviolata.Hien 6,5: sfiora il gol di testa in apertura, poi si appiccica a Vitinha neutralizzandone ogni tentativo di iniziativa. (Calciomercato.com)

Con una grande prestazione di qualità e intensità, l'Atalanta supera con un largo successo il Genoa nella 7ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025: al Gewiss Stadium di Bergamo i nerazzurri si impongono per 5-1 grazie a una splendida tripletta di Retegui e alle refi di Éderson e de Roon. (Atalanta)

Sulla scia della vittoria contro lo Shakhtar di mercoledì, passeggia sopra il Genoa per 5-1. Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. (La Gazzetta dello Sport)

L' Atalanta travolge 5-1 il Genoa: tripletta di Retegui

A rendere meno amara la serata dei rossoblù è il primo gol di Ekhator in Serie A. Nel finale segna anche De Roon con una prodezza al volo. (Telenord.it)

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Comi. Atalanta-Genoa 5-1 MARCATORI : 24'pt, 5'st Retegui, 29'st rig. (Gazzetta del Sud)