Colpo del Genoa a Parma, ci pensa Pinamonti: Gilardino ritrova la vittoria e lancia Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa torna a vincere in Serie A espugnando il campo del Parma nel giorno del debutto di Mario Balotelli: decisivo il gol di Pinamonti. L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Partita equilibrata tra le due squadre con i ducali che possono recriminare per l'infortunio muscolare per uno dei suoi giocatori più forti: Bernabé al 16' ha lasciato il campo toccandosi la coscia destra. (Tuttosport)
Il Genoa passa in vantaggio al 79' grazie al gol di Andrea Pinamonti, bravissimo ad arrivare per primo sulla respinta da parte di Suzuki, che si era superato sul tiro incrociato di Ekhator. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Pecchia è stata poi contestata dalla curva. Decisiva la rete di Pinamonti. (ForzaRoma.info)
La cronaca di Parma-Genoa 0-1 90+4° É finita: Parma-Genoa 0-1. (Pianetagenoa1893.net)
I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Tuttosport)
L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. (Pianetagenoa1893.net)