Napoli - Palermo, arrestati tre tifosi ospiti: per loro anche un Daspo della durata di 4 anni

Napoli - Palermo, arrestati tre tifosi ospiti: per loro anche un Daspo della durata di 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo , gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (GianlucaDiMarzio.com)

La grande vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo in Coppa Italia ha messo in evidenza non solo la superiorità tecnica, ma soprattutto la forza del gruppo. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, la serata di ieri è stata un chiaro esempio di quanto l’armonia interna della squadra, anche con l’ampio turnover deciso da Antonio Conte, stia portando risultati concreti. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo, Maradona a rischio squalifica: Ecco la situazione

Coppa Italia, Napoli-Palermo: tardato il fischio d’inizio del secondo tempo: ecco cosa sta succedendo allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. (Tutto Napoli)

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)