La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa, perché l'oggetto celeste avrà il nome della cantante italiana

La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa, perché l'oggetto celeste avrà il nome della cantante italiana

Una stella del pop e adesso anche un asteroide in viaggio nello spazio. La cantante savonese Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, da oggi potrà vantarsi del piccolo oggetto celeste che porta il suo nome: la Nasa ha infatti deciso di dedicare alla popstar italiana l’asteroide scoperto nel 1991 dall’astronomo statunitense Henry E. Holt. La dedica della Nasa L'asteroide "20014 Annalisa" I premi di Annalisa La dedica della Nasa Il piccolo corpo celeste dal diametro di 4,441 km è stato avvistato per l’ultima volta dai telescopi della Nasa lo scorso maggio, a due mesi di distanza dall’esibizione sul palco di Sanremo 2024 con la sua canzone “Sinceramente“, classificata terza al Festival ma diventata un tormentone anche a livello internazionale. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Le parole della Nasa Annalisa sta vivendo un anno eccezionale. Non solo dal punto di vista musicale, ma anche sul piano personale, e l’ultima notizia arrivata dagli Stati Uniti lo dimostra: la Nasa ha infatti dedicato dedicato un asteroide alla cantante italiana che ha pubblicato otto album e ha venduto 3,9 milioni di copie sul mercato. (Trash Italiano)

La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa: “Laurea in Fisica, ma lascia il segno nella musica”

La cantante savonese sta vivendo in questo momento un periodo di grande successo e popolarità Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)