Dalla Turchia: 'Osimhen ha chiesto Fabian Ruiz ed altri amici al Galatasaray. Vuole fare il capo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen avrebbe consigliato alcuni calciatori al direttore del Galatasaray come prossimi possibili rinforzi. Come è nata la trattativa Osimhen tra Napoli e Galatasaray? Retroscena dell'operazione arrivano dalla Turchia, come emerso ai microfoni di Radio CRC: "Icardi si è infortunato sabato e resterà fuori almeno un mese: era la stella della squadra e si è provato a rimpiazzarlo. Il Galatasaray era in crisi dopo l'eliminazione dai Preliminari di Champions con lo Young Boys. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Un accordo è stato raggiunto col calciatore professionista Victor Osimhen e col suo club, il Napoli, per un trasferimento a titolo temporaneo libero da pagamenti. Victor Osimhen è del Galatasaray. I dettagli e i retroscena raccontati dall'intermediario (TUTTO mercato WEB)

Marino: "Nessuno si aspettava questo inizio dal Milan, è la squadra che ha deluso di più” (Milan News)

"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027", spiega il club partenopeo in una nota. (Metropolisweb)

Marco Astori Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:17) Le parole del tecnico: "L’arrivo di Conte ha dato entusiasmo all’ambiente. Così come quello di Lukaku" (fcinter1908)

«È stato facile per me accettare il Gala, è un grande club». Osimhen è in prestito al Galatasaray. Fabrizio Romano riporta le prime parole dell’attaccante nigeriano da nuovo giocatore del club turco: (IlNapolista)

Sui social e siti ufficiali l'annuncio dei due club. Il Gala: "Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli: "Contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Sky Sport)