Gilardino, l’orgoglio e la solitudine, ma adesso il Genoa può svoltare
Una vittoria che ha fatto rumore quella del Genoa a Parma. Con la sconfitta anche del Cagliari nell’ultimo posticipo contro la Lazio la classifica è meno amara con i rossoblù che sono usciti dalla zona rossa agguantando lo stesso Parma, il Como (prossimo avversario) e il Cagliari a quota 9, appena un punto sopra Venezia, Monza e Lecce. Una boccata d’ossigeno, forse più per l’ambiente che per la g… (La Repubblica)
Su altre fonti
Ma quella conquistata al Tardini ha un valore unico. La luce in fondo al tunnel è colorata di rossoblù. (La Repubblica)
Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. (Tuttosport)
Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. L’ultimo successo risaliva al 24 agosto in casa del Monza (1-0). Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. (Corriere della Sera)
Video Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights (Tutto Napoli)
Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)
Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)