Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!"

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!" "Conte, che brividi!", titola la Gazzetta dello Sport in taglio basso per raccontare della vittoria ai rigori del Napoli sul Modena nella prima gara di Conte. "Il Napoli rischia e passa ai rigori", scrive il quotidiano sportivo in una prima pagina dedicata all'Olimpiadi. Di seguito la prima pagina integrale (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere dello Sport 8 - Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. Il protagonista a sorpresa del primo Napoli di Antonio Conte è Alex Meret. Dopo una serata relativamente tranquilla, il portiere azzurro è risultato decisivo ai rigori, parando due esecuzioni, e portando così il Napoli ai 16esimi della Coppa Italia ed evitando una figuraccia all'esordio. (Tutto Napoli)

POSTPARTITA NAPOLI-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Primo match ufficiale per mister Conte con il Napoli al Maradona, alle 21.15 gli azzurri affronteranno il Modena nel terzo turno di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro"

È stato anche pericoloso ma il dominio è stato degli azzurri. Che, però, non sono riusciti a calciare troppo dalle parti del portiere Gagno. (ROMA on line)

Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MERET. L’ultimo epurando del giacobinismo di Conte respinge due rigori nell’epilogo della lotteria e ribalta il suo fato almeno per questa di notte di San Lorenzo: le stelle cadono e il giovane Meret si rialza dai suoi atavici dolori. (IlNapolista)