Calciomercato, quando può sbloccarsi la situazione Chiesa

Federico Chiesa è uno dei tormentoni del mercato estivo. Contratto in scadenza l’anno prossimo, la Juve dovrà decidere che strada prendere. Per l’esterno Azzurro si era fatta avanti la Roma, al momento però tutto sembra congelato. Nel frattempo, i bianconeri vogliono risolvere la situazione, come riferisce calciomercato.com, e può accadere una volta che la squadra rientra dal ritiro in Germania. Giuntoli poi si occuperà delle questioni in sospeso, compresa quella dell’ex Fiorentina, che sembra prossimo all’addio. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse del Tottenham per Federico Chiesa. Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa, il cui futuro alla Juventus appare un rebus, dal momento che una sua cessione sembra essere lo scenario più probabile. (Tutto Juve)

"Juve, la prima di Motta. Vlahovic cerca i primi gol mentre Thiago gela Chiesa" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. attesa per il debutto della nuova Juve oggi alle 17 nello stadio del Norimberga: Locatelli e Thuram guideranno il centrocampo, occhi sul baby Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne va alla Fiorentina: addio Juve, cessione clamorosa

Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto . (Tuttosport)

HA PARLATO CON CHIESA – «Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…» Chiesa Milan, Thiago Motta dribbla sull’attaccante: ecco cosa ha detto sul futuro dell’obiettivo dei rossoneri (Milan News 24)

Una mossa inaspettata, almeno per quanto riguarda la sua direzione. Tra Juventus e Fiorentina gli affari di mercato non sono mai mancati, in questi anni: da Bernardeschi a Chiesa, fino al caso di Vlahovic, i bianconeri sono spesso andati a pescare rinforzi in casa viola. (Minuti Di Recupero)