Yildiz e Di Gregorio sono d’accordo: “Scudetto? Ecco cosa pensiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)
Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)
Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)
Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)
Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta (CalcioMercato.it)